Chamet è un'applicazione simile a Tinder o Badoo per incontrare nuove persone in tutto il mondo. La prima cosa da fare è creare un nuovo account utilizzando il tuo indirizzo e-mail e, naturalmente, dovrai poi personalizzare il tuo profilo in modo che gli altri utenti siano interessati a conoscerti. Tuttavia, è bene ricordare che si tratta di un'applicazione profondamente etero. Impostando il tuo sesso, determinerai automaticamente quello delle persone che l'app ti mostrerà (cioè il sesso opposto).
Potrai aggiungere qualsiasi tipo di dettaglio personale al tuo profilo. I dati più importanti da inserire sono l'età, la ricerca e le preferenze. È inoltre essenziale aggiungere una foto, poiché è la prima cosa che gli altri utenti vedranno. In seguito, potrai inserire altri dati: i tuoi gusti, se sei un fumatore o meno, se ami gli animali, se ti piace viaggiare e molto altro ancora. Più dati ci sono, meglio è.
Una volta creato il tuo profilo, potrai iniziare a guardare quelli degli altri utenti. Il meccanismo è quello di app simili: se ti piace ciò che vedi o lo reputi interessante, metti un "mi piace". Se piaci anche all'altra persona, potrai iniziare a chattarci. Inoltre, durante la chat, come in tutte le applicazioni simili, potrai condividere foto, gif, emoji e così via. Chamet offre anche la possibilità di trasmettere in diretta streaming. Pertanto, potrai guardare le novità dei profili più popolari, anche se a pagamento. L'app include anche un radar che ti mostrerà gli utenti attivi nelle vicinanze.
Chamet è una simpatica applicazione per conoscere nuove persone interessate a fare amicizia e dei contenuti divertenti dal vivo. Il contro, come già detto, è che fin dall'inizio l'app filtrerà le persone che vedrai in base al tuo sesso, escludendo quelle dello stesso sesso e, ovviamente, i gay.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
bene
App carina
buono
App straordinaria
super
buono